My default image

Imprenditoria in rosa: a Palermo lo Startup Weekend Women's Edition

Creativià e imprenditoria al femminile, è questo lo spirito alla base di Palermo Startup Weekend Women's Edition. L'evento avrà luogo dal 22 al 24 gennaio presso il Consorzio Arca, all'interno del polo universitario palermitano. Uno staff tutto "rosa" a partire dalle tre organizzatrici, Paola Di Rosa, Monica Guizzardi e Serena Tudisco, il team di mentor che sarà a disposizione dei partecipanti, la giuria e gli ospiti.

SWwoman

Si tratta di un'occasione per dare un'opportunità alle donne che vogliono proporre le loro idee di business e che desiderano trasformarle in qualcosa di concreto. 54 ore durante le quali persone con competenze diverse condivideranno esperienze, nozioni e soprattutto il desiderio di trasformare in realtà un progetto.
L'obiettivo di Startup Weekend è quello di essere un punto di incontro per chi ha un'idea e per chi può svilupparla, ma anche per chi è già un professionista avviato e vuole mettere a disposizione degli altri i propri consigli, e per tutti quegli investitori in cerca di proposte interessanti.
Vi invito a visitare il sito ufficiale dell'evento e i canali social.

"Ogni donna può essere ciò che vuole, anche con Startup Weekend!"

wonderwoman