My default image

Amore & Tech: in arrivo la Love Week...ecco di cosa si tratta!

Love love love…questo mese romantico…
Poteva mancare un appuntamento dedicato proprio all’amore?
Dal 15 al 19 febbraio si terrà il primo grande evento online (primo in Europa!) che affronta e tratta il mondo dei sentimenti a 360 gradi. L’idea, pensata-organizzata-realizzata da Francesco ‘Cupido’ Lo Monaco, consiste in 10 webinar tenuti da altrettanti speaker, da poter seguire direttamente da casa.

love week

Ogni giorno ci saranno due incontri virtuali, uno alle ore 17:00 e uno alle 19:00 e la partecipazione online è GRATUITA. Il webinar durerà circa un'ora durante la quale, qualora si volesse, è possibile anche interagire ponendo delle domande.

Vi invito a visitare il sito della Love Week – www.loveweek.it dove potrete iscrivervi e consultare il calendario completo dell’evento.

Chi è Francesco ‘Cupido’ Lo Monaco: autore, lovetrainer e formatore, si occupa di guidare e supportare gli altri nella scoperta delle proprie risorse e capacità sentimentali in modo spontaneo, divertente e piacevole. L’obiettivo è fornire tutti gli strumenti emozionali più efficaci e innovativi per raggiungere il benessere sentimentale che ciascuno di noi merita di vivere. Come si descrive?

"Penso con il cuore e amo con la testa, un sano pazzo, un essere estremamente pensante che ascolta, ascolta e ascolta...ancora. Ecco chi sono."

cupido

Per conoscerlo meglio, cliccate qui ^_^